Centro Itinere

BIO BODY SCANNER: IL DISPOSITIVO DIAGNOSTICO DEL FUTURO

Il Centro Itinere è lieto di offrire ai propri clienti l’esperienza del Bio Body Scanner: il miglior sistema di rilevazione computerizzato, la tecnica ultima di acquisizione ambientale: veloce, non invasivo, e senza contatto.

L’apparecchio Bio Scanner consente, con modalità innovativa e velocissima, di conoscere lo stato generale di salute dei propri pazienti: in un minuto misura 37 differenti parametri fisiologici riguardanti lo stato generale di salute, la funzione di organi e visceri, fino ad eventuali carenze di vitamine, aminoacidi, coenzimi o possibili intossicazioni da metalli pesanti o inquinanti.

bio body scanner quantum

Basato sulle più recenti scoperte della medicina quantistica, il Bio Scanner misura le onde magnetiche delle nostre cellule e organi nel range dei nano e micro-Gauss. Le confronta poi con valori stimati di normalità, verificati in molte migliaia di misurazioni. Le deviazioni e/o gli squilibri rilevati sono resi visibili sul computer dallo speciale software e consentono di ottenere, in pochi secondi, informazioni preziose e sufficientemente precise per un primo orientamento diagnostico.

I risultati non sostituiscono la diagnosi clinica, anche se sono in grado di supportare in modo significativo il lavoro del professionista. Inoltre, il Bio Scanner offre una ricca gamma di informazioni e consigli per ciascuno dei 37 parametri misurati.

La rilevazione biometrica, l’analisi dei dati e la diagnosi saranno svolte dalla Dottoressa Nadia Tamburlin: Medico Chirurgo, Specialista in Psicoterapia, Esperto in MNC, Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate, Fitoterapia, Agopuntura, Nutrizione